La morte in versi Ruth Rendell

ISBN: 9788834711514

Published:

Paperback

253 pages


Description

La morte in versi  by  Ruth Rendell

La morte in versi by Ruth Rendell
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 253 pages | ISBN: 9788834711514 | 6.45 Mb

La Rendell è riuscita a ricreare, senza mai cadere nei meccanismi noiosi e ripetitivi della letteratura seriale, un mondo con precise caratterizzazioni e regole che però rispecchia la realtà.”Paolo Zaccagnini, Il Messaggero L’ispettore WexfordMoreLa Rendell è riuscita a ricreare, senza mai cadere nei meccanismi noiosi e ripetitivi della letteratura seriale, un mondo con precise caratterizzazioni e regole che però rispecchia la realtà.”Paolo Zaccagnini, Il Messaggero L’ispettore Wexford ricorda molto bene il caso Painter.

Forse per i colleghi era stato un caso qualunque, ma per lui aveva avuto una grande importanza: il primo omicidio, la prima indagine della sua vita, la prima prova da superare. E anche per Painter era stato decisivo, poiché lo aveva condotto al patibolo. Nessun mistero, quell’uomo era colpevole. Nessun dubbio, tutti ne erano certi. Fino a quel momento… Quindici anni dopo, il caso deve essere riaperto.

Per qualcuno il passato è morto e dimenticato, per altri non è ancora stato sepolto. Si risveglia la paura, tornano a galla segreti tenuti volutamente nascosti e adesso quella vicenda deve essere riesaminata, la storia cambiata, la realtà modificata… E bisogna dimostrare che Wexford aveva torto. Dopo il romanzo Con la morte nel cuore, torna in libreria l’ispettore Wexford con un nuovo caso.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La morte in versi":


wktir.eu

©2011-2015 | DMCA | Contact us